Alanah Pearce sta continuando a ricevere le offese e le minacce degli hater di Starfield, fortemente contrariati dalla decisione della scrittrice di Sony Santa Monica Studio di giocare all’ultimo gioco di Bethesda.
Chi ci segue con costanza sa perfettamente come la ragazza sia alle prese con l’odio di una certa fetta di pubblico già da qualche giorno, con alcuni di essi che hanno addirittura chiesto a Sony di licenziarla perché non doveva assolutamente permettersi di fare pubblicità ad un gioco della diretta concorrenza.
Comunque prima di addentrarci nelle novità emerse in rete nelle ultime ore, ricordiamo per chi non la conoscesse che Alanah Pearce è una famosa giornalista, sceneggiatrice e streamer australiana che, dopo aver lavorato presso IGN.com, è stata assunta da Sony Santa Monica Studio in qualità di scrittrice un paio di anni fa.
Ma come vi abbiamo accennato ad inizio articolo, ad alcuni hater proprio non è andato giù che la ragazza abbia deciso semplicemente di divertirsi con Starfield, continuando a richiedere il suo licenziamento nonostante lei abbia già precisato che, come prevedibile, Sony non la licenzierà.
Come segnalato da SomosXbox, Alanah Pearce ha ribadito anche nel suo ultimo video che alcuni utenti “Stanno cercando di farmi licenziare per Starfield“, mostrando una perseveranza (ed un’idiozia) che lascia francamente senza parole.