In questo articolo riportiamo una novità che potrebbe far piacere e non poco a tutti i fan in attesa di poter mettere le mani su Starfield, visto che dando un’occhiata al celeberrimo store digitale Valve è possibile notare come sia stata silenziosamente aggiornata la pagina ufficiale della nuova opera di Bethesda su Steam.
Bethesda potrebbe presto aprire i preordini di Starfield
E questa è una novità che potrebbe suggerire come in quel del publisher americano si stiano preparando per aprire ufficialmente i preordini del titolo su PC, con l’annuncio della nuova data di uscita ufficiale che quindi di conseguenza sarebbe in arrivo da lì a poco, se non addirittura in contemporanea.
Ed addentrandoci un po’ di più nello specifico della questione, Bethesda ha aggiornato proprio in queste ore la pagina del titolo su Steam, aggiungendo un nuovo banner che mette in risalto come questo nuovo ed atteso gioco di ruolo open world sia una produzione Xbox Game Studios.
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo come attualmente la data di rilascio provvisoria del gioco sia fissata ad un generico anno 2023, con Microsoft che inoltre ha precisato a più riprese come il periodo di uscita del titolo sia in programma nello specifico nel corso della prima parte dell’anno prossimo.
Inoltre è molto importante segnalare come Starfield avesse in precedenza una data di uscita fissata all’11 novembre 2022, con Bethesda che si è vista costretta a rinviare il titolo a causa dei tanti problemi di sviluppo causati dalla pandemia da COVID-19.