Starfield, Avowed, Forza Motorsport e Clockwork Revolution sono ora pre-installabili su Xbox Series X|S, con Microsoft che ha deciso di riservare una notizia decisamente positiva a tutti i possessori di una nuova console in questa calda domenica di fine giugno.
Ovviamente precisiamo sin da subito come questa pre-installazione di tutti e quattro i giochi di cui sopra sia contraddistinta da dimensioni decisamente contenute, che superano di poco i 300 MB. Ed i motivi di queste dimensioni così contenute è decisamente semplice.
Difatti si tratta di pochi megabyte perché in realtà la pre-installazione serve esclusivamente ai fan per prepararsi come si deve al pre-download di Starfield, Avowed, Forza Motorsport e Clockwork Revolution, così che quando questo sarà disponibile la console scaricherà automaticamente tutti i file messi a disposizione da Microsoft.
Chiarito questo aspetto, vi consigliamo caldamente di effettuare la pre-installazione se siete fan dei quattro giochi di cui sopra appartenenti agli Xbox Game Studios, in attesa del pre-download che, quantomeno nel caso di Starfield, non tarderà ad arrivare più di tanto visto che il nuovo titolo di Bethesda verrà rilasciato in tutto il mondo il 6 settembre 2023.
Sempre restando su Starfield, aggiungiamo che secondo Bethesda l’uscita su PS5 avrebbe fatto slittare il lancio ed aumentare i costi di sviluppo.
(FYI) Avowed | Starfield | Clockwork Revolution | Forza Motorsport are now available to pre-install pic.twitter.com/1T7ckaXUa1
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) June 24, 2023
Getting ready for the Xbox Exclusives!! pic.twitter.com/MjpGXluLeA
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) June 24, 2023