Con l’arrivo dell’update 7.2 di Star Wars: The Old Republic, annunciato da BioWare nel corso di una diretta, i videogiocatori potranno finalmente esplorare Ruhnuk nella ricerca del Vendicatore di Mandalore. L’aggiornamento non aggiungerà solo dei nuovi contenuti alla storia, infatti punta a migliorare l’esperienza videoludica con mini-mappe che semplificheranno i percorsi e l’arrivo della modalità daltonica per rendere Star Wars: The Old Republic ancora più accessibile.
Dai nuovi contenuti al miglioramento dell’esperienza del giocatore, ecco tutte le novità del corposo aggiornamento disponibile per Star Wars: The Old Republic.
Shae Vizla, nota come Mandalore The Avenger, è alla ricerca della base operativa di Heta Kol: l’inseguimento l’ha condotta su Ruhnuk, pianeta inospitale al centro di una nebulosa elettrica. Il pianeta arido e secco è totalmente inesplorato, nonostante tutto il paesaggio tipicamente desertico è scandito da diverse valli fluviali.
Oltre ai nuovi contenuti, l’update 7.2 migliorerà l’interfaccia di gioco e anche l’esperienza videoludica: ora i giocatori avranno la possibilità di decostruire ed eliminare più oggetti, l’arrivo della modalità daltonica e una mappa a scomparsa che punta a semplificare la ricerca dei percorsi.
Anche il PvP è rinnovato e avrà due code: 4v4 e 8v8, dunque il matchmaking sarà più rapido e la partita di conseguenza più equilibrata. Inoltre i giocatori potranno unirsi a gruppi fino a otto persone erl richiedere percorsi e ricompense stagionali. Per il 4v4 invece arriverà anche una nuova mappa, chiamata Onderon Palatial Ruins. Infine gli equipaggiamenti che potranno ottenere i videogiocatori saranno decisamente più forti grazie all’aumento del punteggio degli oggetti migliorabili e all’aumento del Piano del Potere: il tempo necessario per recuperare e partecipare alle attività di endgame è ora ridotto. Ora non rimane altro da fare se non scoprire tutte le novità che sono arrivate nella giornata oggi per Star Wars: The Old Republic con l’update.