Come vi abbiamo prontamente segnalato con un articolo nel giornata di ieri, proprio in questi minuti BioWare, LucasFilm Games ed Industrial Light & Magic hanno pubblicato un nuovo Cinematic Trailer di Star Wars: The Old Republic, così da celebrare come si deve l’anniversario di Legacy of the Sith ed i 10 anni di storytelling di Guerre Stellari.
Questo nuovo trailer cinematografico, intitolato Disorder, si prende il compito di andare a raccontare la storia di Sa’har, una Padawan che suo malgrado si trova all’improvviso costretto a dover fronteggiare nientemeno che un potente guerriero Sith, potendo però fortunatamente contare sul supporto ed il prezioso aiuto del suo Maestro.
Qui di seguito potete gustarvi questo spettacolare trailer Cinematografico in Computer Grafica ed il messaggio sociale pubblicato da BioWare:
La celebrazione del nostro decimo anniversario continua con Legacy of the Sith, una nuova espansione che segna l’inizio di un anno intero di intrighi galattici, conflitti e misteri. Legacy of the Sith manderà i giocatori nelle profondità più oscure e negli angoli più remoti della galassia e sbloccherà la possibilità di scegliere il vostro stile di combattimento personale, consentendo più opzioni che mai, così da consentirvi di vivere e respirare la vostra fantasia di Star Wars come meglio credete.
Il lancio di Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith il 15 febbraio prosegue l’anno di celebrazione del 10° anniversario dell’amato MMORPG che fornirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, aggiornamenti e attività di gioco per tutto il 2022. Oltre all’ampio prossimo capitolo dell’emozionante storia di Star Wars: The Old Republic, l’attesissima funzione Combat Styles aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare il personaggio di Star Wars dei loro sogni.