Disney ha confermato ufficialmente l’arrivo di The Book of Boba Fett, una nuova serie originale ambientata nell’universo di Star Wars, all’interno del catalogo su abbonamento chiamato Disney+.
L’annuncio è stato fatto praticamente in concomitanza con l’uscita dell’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian, e non a caso questa nuova serie sarà uno spin-off ambientato proprio nella stessa linea temporale dell’apprezzata serie televisiva.
The Book of Boba Fett debutterà all’interno del servizio Disney+ a dicembre 2021, cioè tra un anno, mentre sono stati rivelati Jon Favreau come produttore esecutivo (precedentemente creatore di The Mandalorian), Dave Filoni sempre come produttore esecutivo (Star Wars Rebels) e anche Robert Rodriguez come regista e scrittore.
Ulteriori informazioni sul progetto riguardano il cast, in cui vedremo Temuera Morrison recitare nei panni di Boba Fett e Ming-Na Wen in Fennec Shand.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli da parte di Disney. Qui sotto potete trovare il tweet d’annuncio ufficiale.
The Mandalorian è una serie tv della piattaforma di video in streaming Disney+ ideata da Jon Favreau (Il Re Leone). Ambientata nell’universo di Star Wars, la serie si inserisce in un periodo storico compreso tra la caduta dell’Impero e l’ascesa del regno del terrore del Primo Ordine.
In questo vuoto di potere viene raccontata la storia del protagonista, un guerriero (Pedro Pascal, Narcos, Il Trono di Spade) appartenente al popolo combattente dei mandaloriani, come si evince dalla sua armatura che ha caratterizzato altri personaggi di Guerre stellari come Jango e Boba Fett.
The Mandalorian segue le avventure del pistolero solitario, che come cacciatore di taglie si muove negli angoli più remoti della galassia ancora distanti dall’autorità della Nuova Repubblica.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!