Durante la giornata di ieri il team ILMxLAB interno a Lucasfilm ha pubblicato un nuovo video gameplay di Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge. Il video oltre a mostrare la qualità grafica ha anche rivelato la data d’uscita per la piattaforma VR di Oculus Quest.
Il protagonistra del video è il Maestro Yoda, interpretato da Frank Oz e che avrà un ruolo fondamentale nel corso dell’avventura. Al progetto parteciperanno anche altri attori e doppiatori celebri; tra questi citiamo C3PO, doppiato da Anthony Daniels, R2-D2 e Mubo, doppiato da Matthew Wood. Si tratterà di un titolo cinematografico e comprenderà un racconto inedito dell’incontro tra il padwan Ady Sun’Zee e Yoda.
Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge verrà rilasciato il giorno 19 novembre 2020 sulla piattaforma Quest. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato dal team di sviluppo e nuove immagini del gioco.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge verrà lanciato il 19 novembre esclusivamente su Oculus Quest.
In questa esperienza di realtà virtuale di azione-avventura, viaggerai sul pianeta di Batuu e rimarrai coinvolto nella tua storia indimenticabile. Combatti al fianco di personaggi classici e affronta criminali intimidatori mentre esplori regioni ed epoche completamente nuove della galassia di Star Wars. Con diverse impostazioni di difficoltà, Tales from the Galaxy’s Edge è stato creato per tutti i tipi di giocatori e fan.
L’esperienza si svolge alla periferia di Black Spire Outpost di Star Wars: Galaxy’s Edge, la terra epica del Disneyland Resort in California e del Walt Disney World Resort in Florida. Giocherai nei panni di un tecnico droide che opera vicino a Batuu, ma quando un gruppo di pirati della banda della morte guava attacca sarai costretto a gettare a mare il misterioso carico della nave e dirigersi verso una capsula di salvataggio. Dopo esserti schiantato su Batuu, esplorerai la periferia di Black Spire Outpost e imparerai come le azioni di una persona possono cambiare la galassia.