NINTENDO

Star Wars Rogue Leaders: Rogue Squadron – Factor 5 vorrebbe portarlo su Nintendo Switch

I nostri lettori più attenti si ricorderanno di Star Wars Rogue Leaders: Rogue Squadron, titolo di Factor 5 per Wii che dopo essere stato presentato con un video non è stato mai pubblicato.

Ebbene in queste ore Julian Eggebrecht, presidente del team di sviluppo, ha rivelato che spera di poter portare il titolo su Nintendo Switch.

Eccovi le sue parole:

“Si tratta di un gioco che in qualche modo o forma differente dovrebbe senz’altro essere tirato fuori dagli archivi. Credo che tutto dipenda dalla volontà da parte nostra di spenderci un po’ di tempo, dalla collaborazione di Disney / Lucasfilm e magari dal contributo di Electronic Arts. Il mio sogno al momento sarebbe quello di portare su Nintendo Switch il lavoro fatto con Rogue Squadron su Wii.

Il gioco supportava qualsiasi tipo di dispositivo di input, dunque si tratta di una filosofia molto vicina a ciò che Nintendo ha fatto con Super Mario Galaxy e Mario Kart.”

Continuate a seguirci per scoprire se il titolo, questa volta, riuscirà ad approdare su Nintendo Switch oppure ci troveremo ancora a parlare di un gioco mai concretizzato.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.