IGN USA ha pubblicato un nuovo video gameplay di Star Wars Outlaws che consente ai fan di dare un’occhiata a ben 10 minuti di giocato inediti.
Nello specifico in questo nuovo filmato di gameplay è possibile vedere una nuova missione ambientata in una zona desertica, dove Key Vess è alle prese con tutta una serie di situazioni che richiedono alla ragazza una grande concentrazione.
Ricordiamo che appena qualche giorno fa è stato pubblicato anche un video dedicato ai Sindacati, uno degli elementi più importanti e caratteristici della nuova avventura targata Massive Entertainment. Aggiungiamo inoltre che il gioco consente di esplorare mondi vasti che includono non soltanto vivaci città, ma anche non poche taverne.
In Star Wars Outlaws è possibile attraversare in sconfinati paesaggi planetari in sella al proprio speeder, vivendo nuove avventure ed affrontando sfide uniche, mettendo in questo modo le proprie mani su allettanti ricompense.
In tutto questo ricordiamo che Outlaws vede Nix al fianco di Kay Vess, così da rendere le missioni più agevoli e divertenti. Nel gioco è possibile sfoderare il blaster, utilizzando congegni e tattiche furtive per superare i nemici
Concludiamo ricordando che Star Wars Outlaws uscirà nella giornata del 30 agosto 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.