Star Wars Outlaws è stato uno dei protagonisti assoluti dell’Ubisoft Forward 2024, con il publisher francese che ha sfruttato questo nuovo appuntamento comunicativo per mostrare un lungo video gameplay (di ben 10 minuti) del gioco, in arrivo questo mese di Agosto su console e PC.
Ebbene sì, dopo aver mostrato appena qualche giorno fa durante la Summer Game Fest 2024 un breve tenere gameplay, il publisher francese ha deciso di sfruttare il proprio show per mostrare una lunga sequenza di giocato, consentendo in questo modo ai fan di farsi un’idea più precisa circa la struttura che caratterizza questo nuovo titolo.
Dando un’occhiata a questo video è stato possibile vedere la protagonista di Star Wars Outlaws, Kay Vess, esplorare pianeti di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici ed addirittura altri mai visti prima. La ragazza sarà chiamata a vivere avventure al cardiopalma su questi pianeti, cercando di ottenere la libertà tanto agognata.
In Outlaws sarà possibile giocare come meglio si crede, combattendo, rubando e persino giocando d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia. Ricordiamo infine che Star Wars Outlaws sarà acquistabile il 30 agosto 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.