Ubisoft ha partecipato al Computex 2024 di NVIDIA per mostrare un nuovo trailer di Star Wars Outlaws, dedicato in questo caso alle tecnologie esclusive del gioco su Personal Computer, dove tra queste non possiamo che citare il DLSS.
Addentrandoci nello specifico della questione, questo nuovo video ha messo in evidenza alcune delle feature targate più importanti che arricchiranno la versione PC del titolo, consentendo in questo modo ai fan di vivere l’avventura con protagonista Kay Vess con il comparto tecnico al massimo splendore possibile.
Difatti con un Personal Computer con schede grafiche GeForce NVIDIA è possibile giocare Star Wars Outlaws sfruttando prima di tutto il versatile DLSS 3.5, capace di donare al titolo un’immagine ancora più pulita senza gravare eccessivamente sulle performance.
Inoltre grazie alle nuove tecniche di NVIDIA si è in grado di utilizzare in modo approfondito e soddisfacente il Ray Tracing, sfruttando le soluzioni di IA della società per godere di una gestione in tempo reale degli effetti di illuminazione dinamica, in modo realmente soddisfacente ed appagante.
Come se non bastasse tutto ciò, Star Wars Outlaws supporterà totalmente anche NVIDIA Reflex, la feature nata con l’obiettivo di ridurre l’input lag andando di conseguenza a ridurre la responsività di controlli.
Ricordiamo infine che Star Wars Outlaws sarà disponibile dalla giornata del 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, gioco dove lavorare con più sindacati non influirà negativamente sulla reputazione.