Ubisoft ha pubblicato un nuovo video dedicato interamente al Season Pass di Star Wars Outlaws, presentando di conseguenza tutti i contenuti aggiuntivi che arricchiranno dopo il lancio il nuovo gioco di Massive Entertainment.
Dopo appena pochi giorni dall’annuncio dei contenti del Season Pass del nuovo titolo di Guerre Stellari, il publisher francese ha deciso di presentare con grande attenzione tutti contenuti che arricchiranno nei prossimi mesi l’avventura con protagonista Kay Vess.
Nello specifico Star Wars Outlaws riceverà un Season Pass contenente due espansioni della storia, una missione esclusiva, già disponibile al lancio, ed anche gli immancabili alcuni elementi cosmetici volti a personalizzare i personaggi principali del gioco e persino l’astronave.
I contenuti presenti nel Pass Stagionale di Outlaws sono i seguenti:
- Star Wars Outlaws: Wild Card, espansione della storia
- Star Wars Outlaws: A Pirate’s Fortune, espansione della storia
- Jabba’s Gambit, missione esclusiva disponibile al day one
- The Kessel Runner, pacchetto personaggio
- The Hunter’s Legacy bundle
- The Cartel Ronin bundle
Soffermandoci sui DLC, Wild Card includerà Lando Calrissian, con i giocatori chiamati a partecipare ad un torneo di Sabacc per portare a termine una missione di infiltrazione. Invece la seconda espansione di Outlaws, A Pirate’s Fortune, verrà rilasciata nella primavera del 2025 e vedrò Kay Vess unire le forze con Hondo Ohnaka, un pirata che desidera eliminare alcuni traffici illeciti di una banda di criminali spaziali.
Star Wars: Outlaws uscirà il 30 agosto 2024 su console e PC.