IGN.com ha pubblicato un nuovo video diario di Star Wars Outlaws dedicato ai Sindacati del gioco, con l’obiettivo di condividere delle informazioni inedite su queste fazioni criminali con cui Kay Vess potrà interagire a più riprese all’interno del nuovo gioco Ubisoft.
Alcuni sviluppatori del titolo hanno infatti ricordato come Vess sia principalmente una fuorilegge, intenta a conquistare la fama riuscendo a mettere a segno alcuni dei colpi più importanti e di maggiore impatto dell’intera galassia.
Ma nel fare questo Key Vess sarà di fatto costretta a contattare i Sindacati, interagendo con loro a più riprese ed avendo a che fare anche con i capi che li comandano, dove tra questi troviamo alcune delle figure più iconiche dell’intera serie di Guerre Stellare, come per esempio l’iconico Jabba the Hutt.
Gli sviluppatori di Ubisoft hanno inoltre precisato che non tutto andrà sempre per il meglio con i sindacati in Star Wars Outlaws, visto che in caso di fallimento la malcapitata protagonista del gioco dovrà fronteggiare non soltanto l’ira di chi comanda il sindacato coinvolto nel colpo, ma anche i cacciatori alla ricerca disperata della taglia posta sopra la sua testa.
Portando a termine correttamente i colpi è possibile aumentare la reputazione di Key Vess nei confronti del sindacato, ricevendo ovviamente delle ricompense esclusive. Aggiungiamo che gli sviluppatori hanno parlato nei giorni scorsi anche un open-world pieno di contenuti e che invoglia all’esplorazione.
Concludiamo ricordando che Star Wars Outlaws uscirà nella giornata del 30 agosto 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.