Ubisoft e Massive Entertainment hanno deciso di rompere gli indugi, annunciando la roadmap ufficiale degli aggiornamenti di Star Wars Outlaws che verranno rilasciati entro il 21 novembre 2024, quando verrà pubblicata la prima espansione del gioco.
Appena poche ore dopo il rinvio improvviso di Assassin’s Creed Shadows, il publisher francese ha cercato di rassicurare i fan in merito al supporto post lancio del nuovo titolo di Guerre Stellari, promettendo il rilascio di tutta una serie di update che avranno l’obiettivo di migliorare il gioco.
Ubisoft ha quindi rivelato che nella giornata del 3 ottobre 2024 verrà rilasciato il Title Update 2, incentrato su miglioramenti e risoluzione di bug, mentre appena 20 giorni dopo, precisamente il 24 ottobre 2024, Massive Entertainment rilascerà il Title Update 3 focalizzato sui miglioramenti alla quality of life di Star Wars Outlaws.
Come se non bastassero queste novità, la società francese ha aggiunto che il 21 Novembre 2024 verrà pubblicato il Title Update 4 di Outlaws, affiancandosi in questo modo al lancio dell’espansione Wild Card, migliorando tutta una serie di elementi del gioco tra i quali troviamo i criticati sistemi di combattimento e stealth. Inoltre come se non bastasse tutto ciò, con questo aggiornamento verranno anche inseriti nuovi contratti per Kay Vess.
Leggiamo quanto affermato da Massive Entertainment:
“Il nostro team sta lavorando duramente per occuparsi dei problemi che avete segnalato e per introdurre nuovi contenuti. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelle prossime settimane e il 21 novembre verrà pubblicata la nostra prima espansione.”
Star Wars Outlaws è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Our team is currently working hard to address your feedback and deliver new content.
More title updates will be heading your way in the coming weeks along with the release of our first story pack on November 21st.Stay tuned for more information soon. pic.twitter.com/3mapFT2Pyx
— Star Wars Outlaws (@StarWarsOutlaws) September 27, 2024