È stato pubblicato in rete proprio in questi minuti un nuovo video gameplay di Star Wars Outlaws, consentendo ai fan di gustarsi ben 20 minuti di giocato vero e proprio del nuovo titolo di Guerre Stellari in sviluppo presso Massive Entertainment.
Grazie a questo nuovo filmato è quindi possibile avere un assaggio di quelle che sono le caratteristiche peculiari di questo nuovo progetto, con la protagonista Key Vess intenta ad esplorare un ricco e vasto mondo di gioco, che ricordiamo è composto da svariati Pianeti e Lune esplorabili.
Inoltre in questo nuovo video gameplay di Star Wars Outlaws è possibile vedere anche Vess impegnata in alcune missioni, con la ragazza intenta ad infilarsi in alcune strutture cercando di evitare di fare il minimo rumore possibile, così da non attirare le attenzioni delle forze nemiche degli Stormtrooper.
Segnaliamo che il video è disponibile in alto nell’articolo, così da poter seguire Nix e Kay Vess mentre sono alle prese con tutta una serie di situazioni che richiedono grande concentrazione e dedizione, con tanto di alcune sequenze più action dove vengono utilizzati i blaster ed alcuni congegni speciali per uscire indenni dalle situazioni più difficili.
Concludiamo ricordando che Star Wars Outlaws uscirà nella giornata del 30 agosto 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.