La divisione giapponese di Ubisoft ha annunciato in anticipo, ed ovviamente per errore, la data d’uscita di Star Wars Outlaws, rivelando di conseguenza che il gioco sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC dalla giornata del 30 agosto 2024.
Nello specifico, il canale YouTube giapponese del publisher francese ha pubblicato per errore in anticipo lo Story Trailer del gioco, dove a fine filmato era presente proprio la data di uscita di questo nuovo videogioco ambientato nell’universo di Guerre Stellari.
Ovviamente Ubisoft Japan si è resa conto quasi immediatamente del grossolano errore commesso, rimuovendo il video della storia dedicato a Star Wars Oulaws e riprogrammando la pubblicazione per le ore 18:00 italiane di oggi.
Ma nonostante questa rimozione improvvisa, la communty ha prontamente condiviso in rete tutte le informazioni finite in rete anticipo, dove tra queste troviamo anche le edizioni Gold e Ultimate che includono al loro interno anche il pass stagionale e l’accesso anticipato al gioco di tre giorni. Grazie all’Early Access sarà quindi possibile giocare il titolo già dal 27 Agosto 2024.
Aggiungiamo inoltre che preordinando Star Wars Outlaws sarà possibile ricevere il pacchetto bonus “Kessel Runner”, che include l’astronave Trailblazer e alcuni oggetti cosmetici.
Star Wars Outlaws will launch on August 30.
Leaked by Ubisoft Japan's YouTube premiere page for today's Story trailer: https://t.co/9rW4bUyQBh
The trailer will premiere in 3.5 hours.
News will be on the site with the trailer later today.
Gematsu page: https://t.co/rhhyxZxjCd pic.twitter.com/LHw8mTfLpN
— Gematsu (@gematsu) April 9, 2024