Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Star Wars Outlaws volto a presentare l’open world del gioco, precisando che i giocatori potranno vivere un’avventura intensa e ricca grazie alle tante possibilità offerte dal mondo di gioco.
Alcuni rappresentanti di Massive Entertainment hanno infatti precisato che le varie ambientazioni di Outlaws sono state create in modo da offrire ai giocatori un ampio ventaglio di possibilità, così da rendere il gioco sempre stimolante e “diversificato”.
Gli sviluppatori hanno affermato che proprio per questo motivo hanno deciso di inserire all’interno del mondo di gioco di Star Wars Outlaws gli eventi casuali, con tanto di presenza di pirati da affrontare, tesori nascosti da scovare ed ottenere ed avamposti nascosti.
Massive Entertainment ha aggiunto che durante lo sviluppo di Outlaws hanno potuto beneficiare del supporto diretto di Lucasfilm Games, creando proprio grazie a questa collaborazione tutta una serie di location inedite come la luna di Toshara, oltre ad alcuni strumenti che Key Vess sarà chiamata a sfruttare per superare le avversità che le ostacolano il cammino.
Il team di sviluppo ha aggiunto di aver creato non poche attività esclusive per i singoli pianeti, come il gioco di carte di Sabacc, le scommesse sulle corse dei Fathier ed un paio di coin-op ispirati ai classici arcade di Star Wars, presenti in alcuni luoghi dell’avventura. Non mancheranno ovviamente tanti segreti, così da rendere l’esplorazione sempre appagante ed accattivante.
Star Wars Outlaws sarà disponibile dal 30 agosto su PS5, Xbox Series X|S e PC, come ricordato poche ore fa dal trailer di lancio.