IGN USA prosegue la sua campagna di approfondimento dedicata a Star Wars Outlaws publicando un nuovo video diario dove è possibile scoprire tante informazioni inedite sul gioco, dove tra queste troviamo anche la conferma della presenza della nuova luna, Toshara.
Grazie a questo nuovo video condiviso dalla testata americana, scopriamo che Massive Entertainment ha lavorato duramente per realizzare un nuovo pianeta, collocato nell’Orlo Esterno, tenuto letteralmente sotto ostaggio da un temibile governatore imperiale corrotto.
Alcuni sviluppatori del team di sviluppo americano hanno rivelato che Toshara di Star Wars Outlaws è caratterizzata da un aspetto che getta le sue radici nella savana dell’Afria orientale, ponendosi l’obiettivo di proporre degli scenari credibili e piacevoli da esplorare.
Proprio in tal senso Massive Entertainment ha promesso che i giocatori si divertiranno ad esplorare il pianeta mentre controllano Key Vess, con tanto di possibilità di giungere a Mirogana, un insediamento urbano ricco situato al centro di Toshara dove è presente anche uno dei sindacati criminali del gioco.
Come se non bastassero tutte queste informazioni, gli sviluppatori di Ubisoft hanno precisato che questo pianeta è caratterizzato da ampi spazi aperti, dove Key Vess può scappare dalle forze Impero sfruttando anche la particolare conformazione del luogo.
Consigliamo di dare un’occhiata ad un video gameplay di 10 minuti, dedicato ad una nuova missione. Aggiungiamo che Star Wars Outlaws uscirà nella giornata del 30 agosto 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.