Ubisoft ha annunciato che Star Wars Outlaws ha ora un nuovo Creative Director, comunicando contestualmente l’arrivo di tante novità per il nuovo gioco di Massive Entertainment.
Nello specifico Drew Rechner ha preso il posto di Julian Gerighty, con quest’ultimo impegnato adesso a guidare lo sviluppo di The Division 3. Rechner ha inoltre affermato che il titolo ambientato nella galassia di Guerre Stellari riceverà nel corso dei prossimi mesi nientemeno che la “patch più grande” di sempre, andando in questo modo a migliorare diversi aspetti del gioco, tra i quali troviamo il sistema di combattimento.
Leggiamo quanto affermato da Ubisoft attraverso un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale:
“Vorremmo darvi il benvenuto al nostro primo Dev Update, incentrato sul fornirvi regolarmente approfondimenti dai nostri sviluppatori mentre continuiamo a supportare Star Wars Outlaws dopo il suo lancio. Ripensando al lancio, abbiamo ascoltato, raccolto e messo in pratica il feedback dei giocatori e vediamo che ci sono aree chiave in cui possiamo migliorare l’esperienza di gioco per soddisfare meglio le vostre aspettative. Proprio in tal senso vogliamo ribadire che la nostra priorità è di offrire la migliore esperienza possibile di Star Wars. Ma adesso a condividere ulteriori aggiornamenti è Drew Rechner, che ha recentemente assunto il timone di Star Wars Outlaws come direttore creativo! Sono in arrivo tanti miglioramenti a Star Wars Outlaws.
Ci sono tre aree chiave in cui stiamo cercando di migliorare ulteriormente il gioco. La prima è il combattimento, dove vediamo una vera opportunità di aggiungere più profondità ed entusiasmo all’esperienza, premiando ulteriormente le vostre tattiche e la vostra precisione. Invece la seconda area chiave è lo stealth, che non riguarda solo il miglioramento della leggibilità e della coerenza del rilevamento del nemico, ma anche la possibilità di scegliere come affrontare ogni incontro. Infine la terza area chiave che vogliamo migliorare è quella incentrata sui controlli del personaggio, il che significa migliorare l’affidabilità della copertura, aumentare la reattività dell’arrampicata e di quando ci si accovaccia, migliorando in generale la coerenza dei controlli in generale”.
Ricordiamo che Star Wars Outlaws accoglierà il Title Update 1.4 il 21 novembre, insieme al primo Story Pack, Star Wars Outlaws: Wild Card. Aggiungiamo che pochi giorni fa è stata rilasciata la patch 1.2 che ha migliorato lo stealth, risolvendo i bug e tanto altro.