I Sindacati sono senza dubbio uno degli elementi caratteristici di Star Wars Outlaws, con il giocatore che è sostanzialmente libero di poter approfondire il legame con la fazione che preferisce maggiormente, mettendo inoltre le mani su tutta una serie di ricompense esclusive.
In questa nuova guida abbiamo di conseguenza deciso di elencare tutti i Sindacati presenti in Outlaws ed ovviamente anche le ricompense offerte da ogni fazione, ottenibili raggiungendo un certo livello di reputazione.
Una Galassia lontana lontana con quattro Sindacati in Star Wars Outlaws
Come abbiamo visto anche nella nostra recensione di Star Wars Outlaws, il nuovo gioco di Massive Entertainment presenta nello specifico quattro fazioni criminali, con Kay Vess in grado di aumentare la propria reputazione con ognuna di loro, così da ottenere nuove missioni, dritte per le missioni ed ovviamente anche ricompense esclusive.
Alba Cremisi
Il primo sindacato da conoscere è Alba Cremisi, visto che la sua sede è presente sul primo pianeta di Toshara e coinvolge anche il Sindacato Pyke. Le ricompense di Alba Cremisi sono dedicate principalmente a chi vuole migliorar le proprie capacità stealth, rendendo Key Vess ancora più letale quando utilizza le azioni furtive.
Ecco le ricompense per un’alta reputazione di Alba Cremisi:
Buona
- Rivestimento Regno Cremisi: si tratta di un rivestimento a tema Alba Cremisi per il proprio blaster.
Eccellente
- Stemma dell’Alba Cremisi: uno stemma che se equipaggiato rende più facile non essere rilevati.
- Pacchetto di pezzi per Speeder: un pacchetto di parti utilizzabili per potenziare lo Speeder.
Massima
- Equipaggiamento Regno Cremisi: un abito in tre parti focalizzato sulla furtività, in grado di rendere più facile evitare di essere scoperti, oltre che di ripristinare la salute in caso di attacchi silenziosi. Come se non bastasse tutto ciò, questo vestito consente a Vess di muoversi più silenziosamente. La caratteristica esclusiva di questo abito è quella di combinare bombe fumogene e colpi stordenti.
Borsa Regno Cremisi: si tratta di una borsa per Nix.
Sindacato Pyke
Il secondo Sindacato con cui interagire è Pyke, visto che controlla non pochi terrori sparsi per l’intera galassia di Star Wars Outlaws. È consigliabile inoltre conservare tutti i dati del Sindacato per i Pyke, visto che inizialmente sarà difficile ottenere dei lavori per il Sindacato dopo aver collaborato con l’Alba Cremisi.
Scopriamo le ricompense ottenibile con un’alta reputazione del Sindacato Pyke:
Buona
- Rivestimento dell’Impero: altri non è che un rivestimento a tema ufficiale imperiale per il proprio blaster.
Eccellente
- Stemma del Sindacato Pyke: si tratta di un token che equipaggiato offre una piccola possibilità di ottenere una granata gratuita subito dopo averne lanciata una.
- Pacchetto di pezzi per nave: altri non è che un pacchetto di parti utilizzabile per i potenziamenti del Trailblazer.
Massima
- Equipaggiamento da travestimento imperiale: si tratta di un abito diviso in tre parti che migliora le capacità di combattimenti, apportando un aumento dei danni del modulo Potenza del blaster ed aumentando il guadagno di adrenalina. Inoltre l’abito aumenta anche la precisione quando si spara dall’anca. La caratteristica esclusiva di questo equipaggiamento rende più difficile essere scoperti dagli Imperiali, aumentando contestualmente in modo importante la velocità con cui i livelli di ricercato degli Imperiali si riducono.
- Pettorale imperiale: è un accessorio per il torso di Nix a tema imperiale.
Clan Ashiga
Key Vess può interagire con il clan Ashiga appena visita Kijimi. È consigliabile schierarsi subito dalla loro parte, visto che le missioni di Kijimi sono più semplici da portare a termine quando si può viaggiare liberamente per la città ghiacciata.
Adesso diamo un’occhiata alle ricompense offerte dal clan Ashiga:
Buona
- Rivestimento dell’esploratore Kijimi: un rivestimento per la neve per il proprio blaster.
Eccellente
- Stemma del clan Ashiga: si tratta di uno stemma che equipaggiato consente di ripristinare la salute durante gli attacchi in mischia o le finalizzazioni.
- Pacchetto di pezzi per blaster: ecco un pacchetto di parti utilizzabili per potenziare il blaster.
Massima
- Equipaggiamento da esploratore Kijimi: si tratta di un completo in tre parti in grado di aumentare e ripristinare la salute. Le abilità dei singoli pezzi consentono a Key Vess di ridurre i danni subiti, trasportando inoltre più fiale di Bacta. Come se non bastasse tutto ciò, l’abito permette di guarire una volta sola quando si subiscono danni mortali, rigenerando la salute più velocemente. L’abilità unica riduce notevolmente i danni in arrivo quando la salute è bassa, offrendo un super raffreddamento al blaster quando si sconfiggono nemici a bassa salute.
- Sciarpa da esploratore Kijimi: un accessorio per Nix.
Cartello Hutt
Il Cartello degli Hutt è la fazione meno importante tra le quattro presenti in Star Wars Outlaws, con Key Vess che può entrarvi in contatto su Tatooine.
Ecco le ricompense offerte dal clan Hutt:
Buona
- Rivestimento da Lottatrice di Boonta: un rivestimento arcobaleno per il proprio blaster.
Eccellente
- Stemma del Cartello Hutt: si tratta di un token che equipaggiato riduce i danni in arrivo dagli attacchi in mischia.
- Pacchetto di pezzi per blaster: un pacchetto di parti utilizzabili per potenziare il blaster.
Massimo
- Equipaggiamento da lottatrice di Boonta: altri non è che un completo composto da tre parti favorendo un aumento dei danni causati da esplosioni, oltre a potenziare i danni delle granate e delle armi da lancio. Ovviamente l’abito in questione va a ridurre anche i danni subiti dalle esplosioni, subendo inoltre meno danni durante lo sprint. Il perk unico offerto da questo abito consente di ottenere più adrenalina quando si sconfiggono i nemici con le granate, regalando inoltre una granata per ogni nemico ucciso con Adrenaline Rush.
- Completo da Lottatrice di Boonta: un accessorio arcobaleno per Nix.