Ubisoft ha rilasciato la patch 1.2 di Star Wars Outlaws, introducendo all’interno del gioco tutta una serie di novità, dove tra queste troviamo anche un miglioramento delle meccaniche stealth, oltre alla risoluzione di bug e glitch, così da rendere l’esperienza di gioco più gradevole.
Il publisher francese ha condiviso anche il peso dell’update sulle singole piattaforme:
- PlayStation 5: 3.80 GB (versione 01.002.000)
- Xbox Series X|S: 4.71 GB (versione 1.0.2.0)
- PC: 5.60 GB (versione 1.0.2.0)
Addentrandoci nello specifico della questione, la patch 1.2 apporta delle migliorie alla telecamera quando si guida lo speeder, migliorando inoltre anche il sistema di guida di questo veicolo, rendendo più accurato il sistema di collisioni. Inoltre sono stati apportati dei cambiamenti al sistema stealth.
Massive Entertainment ha affermato quanto segue:
“Con questo nuovo update abbiamo ritoccato l’esperienza stealth nel suo complesso, sistemando l’IA detection, il numero di personaggi non giocanti ed anche il loro posizionamento, i pattugliamenti, l’individuazione delle telecamere e sottolineando le possibilità offerte dall’ambientazione. Invece passando allo speeder abbiamo deciso di migliorare la posizione della telecamera quando viene aumentato il campo visivo (FOV).”
Segnaliamo che nelle scorse settimane Ubisoft ha annunciato la roadmap degli aggiornamenti per migliorare Star Wars Outlaws è disponibile per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Secondo un recente report, il gioco è stato un flop con vendite disastrose.