Ubisoft svelato tutti i dettagli e le informazioni sulle varie edizioni di Star Wars Outlaws che saranno disponibili all’acquisto dal 30 agosto 2024, rivelando ai giocatori che il titolo sarà disponibile non soltanto nella Standard Edition ma anche nella Gold Edition e nell’Ultimate Edition. Il publisher ha inoltre confermato che il gioco richiederà una connessone internet obbligatoria per effettuare l’installazione su console.
Partendo dalla prima edizione, si tratta della versione che include esclusivamente il gioco ed è attualmente preordinabile al prezzo consigliato di 79,99 Euro su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Ubisoft Connect, con i preordini che consentono di ricevere il pacchetto bonus gratuito Kessel Runner che consente di personalizzare il proprio speeder e l’astronave Trailblazer con nuovi cosmetici.
Invece passando alla Gold Edition di Star Wars Outlaws, questa è attualmente preordinatile al prezzo consigliato di 109,99 Euro ed include non soltanto il gioco ma anche il Season Pass e tre giorni di accesso anticipato.
Concludiamo con l’Ultimate Edition, contraddistinta da un prezzo di 129,99 Euro e che include al suo interno gli stessi contenuti della Gold Edition arricchita però da un Artbook digitale, di pack Rogue Infiltrator e Sabacc Shark. Questi due pacchetti includono oggetti cosmetici esclusivi per Kay, Nix, il suo speeder e l’astronave.
Aggiungiamo che questo pomeriggio Ubisoft ha pubblicato il Trailer della Storia del gioco, oltre a confermare l’assenza del doppiaggio in italiano.