Star Wars Outlaws di Massive Entertainment ha ricevuto la classificazione proprio in queste ore anche in Brasile, confermando a questo punto che a breve Ubisoft condividerà la data di uscita e nuove informazioni sul gioco.
Dopo la recente classificazione in Corea del Sud, anche l’ente di valutazione brasiliano ha condiviso la propria valutazione del nuovo titolo di Guerre Stellari, indicando di conseguenza che effettivamente sono in arrivo delle importanti novità sul progetto.
Ed in attesa dell’Ubisoft Forward 2024 in programma nella giornata del 10 giugno, dove il publisher potrebbe annunciare la data d’uscita di Star Wars Outlaws, la classificazione brasiliana ha rivelato che il gioco “non è consigliato ai bambini di età inferiore a 14 anni”.
Inoltre nella valutazione brasiliana è presente anche il bollino di “Violence” (violento), mentre in Australia ha ricevuto la classificazione di “M for Mature” (vietato ai giocatori sotto i 15 anni), in Europa il PEGI 16, ed infine in Corea del Sud un 19+.
In attesa di scoprire quando Ubisoft annuncerà la data di uscita di Star Wars Outlaws, ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC, con la storia ambientata tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. La protagonista del gioco è la fuorilegge Kay Vess che orchestra una massiccia rapina nell’Orlo Esterno.