I celebri giornalisti del settore, ovvero Jason Schreier e Jeff Grubb, hanno lasciato presupporre che il nuovo titolo dedicato al franchise di “Star Wars” sviluppato da EA Motive Montreal, ad oggi denominato come Project Maverick, potrebbe presto venire annunciato, addirittura si parla per il 2 giugno.
Da parecchio tempo ormai sappiamo che i ragazzi del team “Motive Montreal” sono al lavoro su un nuovo progetto riferente al brand di “Guerre Stellari”, tuttavia il gioco non è mai stato annunciato in via ufficiale, ma è stato più volte “definito” come un titolo “incredibilmente ambizioso”. Ricordiamo che lo studio a collaborato in progetti del calibro di Star Wars Battlefront 2 e Anthem.
Arrivati a questo punto possiamo benissimo segnalarvi che qualcosa stia iniziando a muoversi, infatti lo scorso 28 maggio lo studio di EA Motive ha fatto il suo debutto su Twitter, salutando i suoi fan e affermando di non vedere l’ora nel mostrare nuove informazioni sui progetti in corso. Successivamente, Jason Schreier ha subito colto la palla al balzo condividendo un tweet con le seguenti parole.
“Sembra che qualcuno si stia preparando ad annunciare un nuovo gioco”.
Si presuppone che si stia riferendo ad un nuovo Star Wars, visto che Schreier, ricordiamo, è colui che lo scorso marzo ha identificato questo Star Wars con il nome in codice “Project Maverick”, dopo che quest’ultimo era comparso nel database del PlayStation Store.
Infine, Jeff Grubb, ha aggiornato il suo programma di eventi e segnando per il 2 giugno un misterioso “Film di Mel Gibson“. Citazione voluta, visto che esiste un noto film di Mel Gibson che s’intitola Maverick. Non ci resta che attendere la giornata di domani e vedere con i nostri occhi cosa accadrà.
Post su Twitter
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.