Tom Henderson ha pubblicato un nuovo report dove ha rivelato che Respawn Entertainment sta sviluppando un gioco di Star Wars Mandalorian in prima persona.
Dopo l’indiscrezione di questa mattina, l’insider ha aggiunto in questi minuti che il titolo si trova attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo, con le fonti dell’insider che hanno rivelato che il gioco vedrà il giocatore prendere il controllo di un cacciatore di taglie mandaloriano (non è chiaro chi sia).
Inoltre questo titolo di Star Wars Mandalorian dovrebbe essere ambientato durante il periodo in cui l’Impero Galattico dominava la galassia, con gli utenti che avranno l’obiettivo di catturare taglie vive o morte in cambio di ricompense in denaro.
Il report prosegue rivelando che il gioco era in precedenza diretto dal direttore creativo di Respawn Entertainment, Mohammad Alavi, che ricordiamo aver lasciato lo studio qualche mese fa per intraprendere la sua prossima avventura.
Come se non bastassero tutte queste informazioni, il nuovo titolo sarà caratterizzato dalla presenza di un personaggio in grado di muoversi con grande agilità anche grazie al jetpack del Mandalorian, che consente al giocatore di eseguire scatti orizzontali, salti verticali, potenziare lo scivolamento e tanto altro ancora.
Stando alle fonti, questo Star Wars Mandalorian sarà un progetto “molto frenetico”, con la salute che si rigenererà principalmente in base alle uccisioni successive, offrendo inoltre una gran varietà di armi e gadget tra cui un razzo da polso, un rampino, una visiera per etichettare nemici e taglie e altro ancora.
È stato aggiunto che il titolo non sarà un mondo aperto e che avrà livelli lineari che si svolgeranno su una varietà di pianeti diversi nell’universo di Star Wars. Tom Henderson ha aggiunto che per completare lo sviluppo del gioco saranno necessari ancora almeno un anno o due.
EXCLUSIVE – Respawn is Developing a First-Person Star Wars Mandalorian Gamehttps://t.co/ITJT8n2Kwa
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) February 16, 2024