Nelle scorse settimane il celeberrimo Jason Schreier ha pubblicato un nuovo report, dove ha svelato come lo sviluppo del remake di Star Wars Knights of the Old Republic sia stato addirittura messo in pausa a tempo indeterminato, questo a causa di problemi importantissimi e descritti addirittura come molto difficili da superare nello sviluppo.
Ed in seguito a questa report, decisamente poco positivo per ogni fan della saga di Guerre Stellari, la community ha iniziato a chiedersi a più riprese quando potranno finalmente mettere le mani su questo nuovo videogioco, visto che prima dell’esplosione di questa situazione il titolo godeva di un rilascio fissato per la fine dell’anno prossimo, al limite nel corso dei primi mesi del 2023.
Il lancio di Star Wars Knights of the Old Republic avverrà non prima del 2024, secondo Jason Schreier
Ed adesso invece? Quando verrà rilasciato sul mercato il remake di Star Wars Knights of the Old Republic? A questa risposta ha deciso di rispondere direttamente lo stesso Jason Schreier, autore del report di cui sopra per Bloomberg, che ha risposto direttamente ad una domanda precisa di un fan che chiedeva delucidazioni in merito alla nuova finestra di uscita fissata per il gioco.
A questa domanda quindi il buon Schreier ha risposto che il remake di Old Republic approderà sul mercato nella migliore delle ipotesi non prima del 2024, ammesso però che il team di sviluppo ed il publisher decidano di ridimensionare il progetto proprio per facilitarne un rilascio più ravvicinato.
Invece qualora l’ambizione del progetto dovesse restare la stessa dell’annuncio, nel migliore dei casi Star Wars Knights of the Old Republic approderà sul mercato di tutto il mondo non prima del 2025 inoltrato, se non addirittura più avanti.