L’ultimo rapporto sull’ultimo anno fiscale (da aprile 2022 a marzo 2023) di Embracer Group ha rivelato che Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo, con il publisher che però si è limitato a definire il progetto in sviluppo attivo, senza andare di conseguenza a fornire delle previsioni riguardanti il suo lancio.
Dando un’occhiata a questo nuovo report finanziario, condiviso da PCGamer, è possibile scoprire che KOTOR Remake è un gioco in arrivo su PS5 e PC, con un partner editoriale “esterno” che sta collaborando in moto attivo alla sua realizzazione. Non viene specificato di che azienda si tratti, ma è quasi sicuramente Sony Interactive Entertainment visto che il titolo non è previsto per le console Xbox.
Embracer Group ha inoltre affermato che il team di sviluppato di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è “interno”, ma anche in questo caso non ha specificato di chi si tratti. Proprio in tal senso però è giunto in nostro soccorso Bloomberg, che con un report pubblicato nelle scorse settimane che ha rivelato come il team di sviluppo è cambiato, con il progetto che è passato da Aspyr Media a Sabre Interactive
Il documento non ha offerto alcun tipo di indizio in merito al lancio del gioco, ma visto che lo sviluppo è ripartito qualche mese fa è lecito attenersi un rilascio non prima del 2025 inoltrato.