Questo inizio del 2021 è stato dominato dagli annunci di Lucasfilm Games, etichetta che nel giro di pochi giorni ha annunciato il nuovo titolo di Indiana Jones, in sviluppo presso MachineGames e Bethesda, ed il nuovo Star Wars open world in sviluppo presso Massive Games di Ubisoft.
Sembrerebbe però che le sorprese non siano ancora finite qua per tutti gli amanti di Guerre Stellari, con un publisher avvolto nel mistero che pare voler cimentarsi con l’IP di Star Wars: Knights of the Old Republic.
A suggerirlo sono alcuni noti insider come Bespin Bulletin, che ha affermato che KOTOR starebbe per tornare nuovamente sulla scena, ma senza Electronic Arts come publisher e quindi BioWare come team di sviluppo:
“Ho sentito che c’è un progetto legato a Knights of the Old Republic in sviluppo da qualche parte. Ho parlato con un paio di persone e ho scoperto che anche Jason Schreier ha detto che non sarà sviluppato da EA“.
Ad unirsi alla festa nei giorni scorsi ecco anche l’ormai celebre Jason Schreier, giornalista di Bloomberg, che su Resetera ha affermato in modo sibillino che il pubblico non avrebbe indovinato facilmente chi sarebbe stato il nuovo publisher ed il nuovo team di sviluppo di Star Wars: Knights of the Old Republic:
“Il pubblico non potrebbe mai indovinare di chi si tratta”.
Anche il noto Shinobi602 è intervenuto su ResetEra, dando adito alle dichiarazioni degli altri insider e suggerendo che il nuovo team di sviluppo alle prese con il gioco è poco conosciuto.
A questo non punto non ci resta che attendere qualche mese (o settimana, chissà) e vedere se questi rumor troveranno riscontro nella realtà dei fatti oppure no. Nel frattempo prendete il tutto con le pinze!
Detto ciò a voi chi piacerebbe vedere al lavoro sul nuovo Knights of the Old Republic? Utilizzate lo spazio nei commenti qui sotto per dirci la vostra opinione a riguardo!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!