Game Informer ha appena pubblicato un lungo video gameplay di ben 17 minuti di Star Wars Jedi: Survivor, nuovo gioco di Electronic Arts e Respawn Entertainment che farà il suo debutto sul mercato di tutto il mondo tra ormai poche settimane, precisamente dalla giornata del 28 Aprile 2023 su console PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, oltre che su PC.
Come riportato nella descrizione del video stesso, in questo ultimo episodio di New Gameplay Today, Brian Shea e Kyle Hilliard è possibile dare un’occhiata a non poche sequenze di giocato inedite del titolo, con Cal Kestis alle prese con tutta una serie di situazioni piuttosto complesse.
Difatti in questo nuovo video gameplay è possibile vedere il Jedi venire quasi mangiato da un Rancor, avviarsi verso un giardino con il suo fidato amico BD-1, oppure ancora cercare di rintracciare l’altro suo amico, Greez Dritus. Come se non bastasse tutto questo, in questo filmato è possibile gustarsi anche tanti tipi di battaglie con la spada laser con robot e nemici animali.
Ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è incentrato sulla storia di Cal Kestis, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Anche in questo caso, proprio come il suo apprezzato predecessore Fallen Order, si pone come un prodotto incentrato sul singolo giocatore e dalla forte componente narrativa, ambientata cinque anni dopo gli eventi del capitolo precedente, seguendo gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità.
Qui potete scoprire come Respawn Entertainment ha migliorato di Fallen Order.