In attesa che Electronic Arts e Respawn Entertainment possano annunciare ufficialmente la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor, proprio in questi minuti è apparsa l’uscita del gioco direttamente sulla pagina ufficiale di Steam, con il noto store digitale per PC di casa Valve che ha inserito il 16 marzo 2023 come il giorno di lancio ufficiale.
Steam potrebbe aver svelato la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor
Vista l’assoluta bontà della fonte di questa indiscrezione, è estremamente plausibile che la data di uscita di cui sopra dedicata al nuovo titolo dedicato a Guerre Stellari sia emersa in rete per errore, con l’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts a questo punto quasi certamente in programma nel corso degli ormai imminenti The Game Awards 2022, in programma nella notte tra l’8 ed il 9 dicembre 2022.
Ed in attesa di vedere l’evolversi della situazione, segnaliamo come il publisher canadese abbia prontamente fatto cancellare la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor fissata per il 16 marzo 2023, donando in questo modo ancora più forza alla veridicità di questa informazione trapelata in anticipo sulla pagina Steam ufficiale del nuovo ed atteso gioco action in terza persona.
Inoltre ricordiamo come da ormai un po’ di tempo a questa parte alcuni noti insider parlano di una data di uscita di Survivor in programma per il mese di Marzo 2023, con Jeff Grubb e Tom Henderson convinti che il gioco verrà rilasciato nel corso di quel mese. Inoltre sì, anche il libro Star Wars Jedi: Battle Scars sarà disponibile nei negozi proprio a marzo 2023.