Star Wars Jedi: Survivor ha finalmente appena fatto il suo debutto su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, nonostante ci siano stati diversi problemi al riguardo, soprattutto per le versioni PC. In occasione del lancio, il design director del gioco ha voluto rivelare tramite il suo profilo Twitter una piccola curiosità a tutti i giocatori: la difficoltà alla quale state giocando è visibile direttamente sull’HUD.
Ebbene sì, come affermato da Jason de Heras, sull’HUD è presente una piccola croce verde sotto la quale è possibile vedere ad occhio, e senza dover andare a cercare nelle impostazioni di gioco, a che difficoltà si sta giocando. Per la precisione, ecco come decifrare il piccolo simbolo:
- Story Mode – punto in alto a sinistra
- Jedi Padawan – punto in alto a destra
- Jedi Knight – punto in basso a destra
- Jedi Master – punto in basso a sinistra
- Jedi Grandmaster – due punti
In #JediSurvivor you can see which Difficulty your favorite streamer is using. Look for the dot in the bottom left corner of the HUD.
Story Mode – Top left dot
Jedi Padawan – Top right dot
Jedi Knight – Bottom right dot
Jedi Master – Bottom left dot
Jedi Grandmaster – 2 dots pic.twitter.com/9jfW55p0Kv— Jason de Heras 🎮 (@jasondeheras) April 27, 2023
Si tratta sicuramente di un sistema alquanto bizzarro e che ha storto il naso di qualche streamer, dal momento che non sarà possibile ingannare i propri seguaci, a meno che non si ricorra a degli effetti di Photoshop, così come suggerito da qualcuno.