Cameron Monaghan, il celeberrimo attore di Star Wars Jedi: Survivor, ha detto di essere disponibile ad interpretare il protagonista della serie videoludica di Respawn Entertainment, Cal Kestis, anche in prodotto live-action, come film e serie TV.
Su segnalazione di IGN.com, leggiamo le nuove dichiarazioni di Monaghan dove l’attore ha deciso di confermare la propria disponibilità alla realizzazione di una serie TV o film di Guerre Stellari, a patto però che questi prodotti riescano a promuovere “la storia o il personaggio in qualche modo“.
Cameron Monaghan ha infatti affermato che sarebbe interessato a vestire i panni di Cal Kestis anche in un progetto live-action di Star Wars, composto di conseguenza dalla presenza di attori in carne ed ossa, durante un’apparizione al FanExpo Vancouver 2024.
Leggiamo le dichiarazioni condivise da Monaghan:
“Sì, sono interessato ad interpretare Cal anche in un prodotto live-action. E con questo intendo dire che deve continuare la storia o il personaggio in qualche modo. Non voglio che lui si presenti semplicemente per essere presente in questi prodotti giusto per esserci. Voglio che significhi qualcosa e che ci sia un significato per il personaggio stesso. Credo che la sua presenza dovrebbe avere un senso. Ma nel contesto giusto allora sì, assolutamente.”
Ed in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Monaghan, ricordiamo che nelle scorse settimane l’attore ha rivelato di essere già al lavoro sul terzo capitolo della serie videoludica di Respawn Entertainment:
“Stiamo lavorando al terzo gioco. Lo stiamo facendo proprio adesso. È una grande impresa e finora ci sono state alcune conversazioni. Speriamo che quando tutte le cose saranno pronte saremo in grado di entrare e fare di nuovo qualcosa di veramente bello per voi ragazzi.”
Sempre restando in tema Star Wars, ricordiamo che un rumor ha rivelato nei giorni scorsi che un gioco dedicato a Mandalorian è in sviluppo presso Respawn Entertainment.