Star Wars Jedi: Survivor si aggiorna con la patch 7.5 su tutte le piattaforme. Con la nuova patch viene notevolmente migliorata l’esperienza di gioco su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, a partire dalla modalità Performance completamente rielaborata per le console di casa Sony e Microsoft. Grazie a una serie di ottimizzazioni della GPU, CPU e alla disattivazione del Ray Tracing, ora sarà possibile raggiungere i 60fps stabili in modalità Performance.
Ovviamente ci sono novità anche per la modalità Qualità: non mancano le ottimizzazioni necessarie per ridurre le fluttuazioni del frame-rate e ulteriori miglioramenti visivi.
Inoltre, la patch 7.5 modifica il sistema di salvataggio per evitare la corruzione de dati salvati e viene risolta la problematica che impediva ai videogiocatori di recuperare i PE dopo la morte in alcune circostanze.
Soltanto qualche settimana fa, Digital Foundry era tornata a parlare del port per PC del gioco: la nuova analisi della redazione specializzata, effettuata a metà settembre, non è stata positiva. Per la testata inglese, la versione per PC del titolo è ancora inaccettabile: dopo ben sette patch, per Digital Foundry la situazione non è migliorata un granché, ora dovremo semplicemente attendere ulteriori opinioni dopo l’arrivo del nuovo update.