EA ha appena annunciato la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor su PlayStation 4 ed Xbox One, fissata nello specifico nella giornata del 17 settembre 2024.
Il publisher canadese ha aggiunto che queste versioni per console di vecchia generazione saranno contraddistinte da un prezzo budget di 49,99 Euro, oltre a “presentare una serie di ottimizzazioni volte a massimizzare le capacità hardware delle console”.
Come se non bastassero queste novità, Electronic Arts ha affermato che i giocatori che preordineranno Star Wars Jedi: Survivor riceveranno gratuitamente degli oggetti cosmetici bonus tra cui l’Hermit Cosmetic, l’Hermit Lightsaber Set ed il Combustion Blaster Set.
Il publisher canadese continuato affermando che la versione PC Survivor riceverà un aggiornamento nelle prossime settimane, includendo dei “miglioramenti alle prestazioni tecniche del gioco, ai controlli ed altro ancora, oltre a una serie di miglioramenti della qualità della vita”.
Ricordiamo che EA ha annunciato l’arrivo di Star Wars Jedi: Survivor su PS4 e Xbox One lo scorso agosto, precisando in quell’occasione che il gioco di Respawn Entertainment avrebbe potuto espandere ulteriormente il proprio successo approdando sulla vecchia generazione di console.
The critically acclaimed #StarWarsJediSurvivor is coming to Xbox One and PlayStation 4 on September 17, 2024!
Pre-order now!
Xbox ➡️ https://t.co/wFlNBQefB2
PlayStation ➡️ https://t.co/EduLFc6RMK pic.twitter.com/dhhrrcc4Kh
— EA Star Wars (@EAStarWars) August 6, 2024