Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno rotto gli indugi annunciando ufficialmente l’arrivo di Star Wars Jedi: Survivor all’interno di EA Play, e di conseguenza anche su Xbox Game Pass Ultimate, dalla giornata del 25 aprile 2024.
Come anticipato da un leak emerso in rete appena poche ore fa, tra appena tre giorni tutti gli abbonati ai due servizi potranno gustarsi gratuitamente l’ultimo capitolo della saga di Cal Kestis, viaggiando tra una gran quantità di pianeti pur di mettere al sicuro l’eredità lasciata da Jedi.
Aggiungiamo per chi non lo conoscesse che Star Wars Jedi: Survivor è ricucito ad imporsi come uno dei giochi di maggior successo del 2024, ottenendo inoltre anche importanti riconoscimenti e premi tra cui troviamo il miglior gioco di avventura del 2023 di PC Gamer ed il sun Grammy Award per la migliore colonna sonora per videogiochi ed altri media interattivi.
Ma tornando a Survivor, il titolo segue ancora una volta le vicende di Cal Kestis, Jedi tormentato ed intento ad esplorare una galassia selvaggia portando sulle sue spalle nientemeno che le speranze per il futuro. In questo titolo è possibile scoprire nuovi pianeti oltre che rivedere alcune frontiere familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici.
Get ready to stand against the darkness in Star Wars Jedi: Survivor! The critically acclaimed game is coming to @EAPlay on April 25, 2024. Learn more: https://t.co/M8UYmfEJvS
— Xbox Wire (@XboxWire) April 22, 2024