Come certamente saprete già, nel corso dei The Game Awards 2022 EA ed EA Motive hanno pubblicato il primo trailer gameplay di Star Wars Jedi: Survivor, sequel diretto di Fallen Order che avrà ancora una volta come protagonista Cal Kestis, chiamato a fronteggiare lo strapotere del Lato Oscuro che minaccia l’intera esistenza della Forza.
Ed in attesa che i fan possano mettere le mani sul gioco nel corso della giornata del 17 marzo 2023, segnaliamo in questo articolo una nuova interessante promozione messa in atto proprio nel corso di questa giornata di fine dicembre dedicata a tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate.
Difatti Microsoft ed Electronic Arts hanno reso disponibile in modo totalmente gratuito l’upgrade alla versione Deluxe di Star Wars Jedi: Fallen Order (il prezzo normale senza offerta è di 9,99 Euro), potendo di conseguenza mettere le mani su tutta una serie di preziosi e gustosi bonus in game dedicati all’apprezzata opera targata Respawn Entertainment.
Qui di seguito trovate quindi tutti contenuti bonus presenti nella versione Deluxe di Star Wars Jedi: Fallen Order:
- Skin cosmetica per BD-1
- Skin cosmetica per la Stinger Mantis
- Artbook digitale
- Video dietro le quinte “Director’s Cut”, con oltre 90 minuti di filmati
Vi ricordiamo infine che questa avventura che Star Wars Jedi: Survivor approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 17 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.