L’uscita della versione next-gen di Star Wars Jedi: Fallen Order è prevista per venerdì, secondo una fonte che ha parlato con TheGamer. Finora EA non ha aperto bocca su una qualsiasi data specifica, ma quest’ultima notizia rivela che l’editore rilascerà l’11 giugno la versione next-gen del gioco.
Secondo una fonte di un rivenditore di videogiochi del Regno Unito, i negozi hanno ricevuto oggi delle copie fisiche di Star Wars Jedi: Fallen Order per PS5 e la sede centrale ha comunicato che ci sarà un “annuncio e un rilascio” l’11 giugno, questo venerdì.
In precedenza, tutto ciò che ci era stato detto dai canali ufficiali è che l’aggiornamento di nuova generazione sarebbe stato rilasciato in estate. Questa, tuttavia, non è l’unica volta che un rivenditore ha fatto luce su quando avremmo ricevuto la versione aggiornata del successo del 2019, con due date che sono in contrasto. Il mese scorso, i rivenditori brasiliani hanno indicato come data di uscita il 26 giugno. In questo caso sembra essere stato anticipato da un grande rivenditore del Regno Unito che si sta preparando per il rilascio dell’11 giugno, come stabilito dalla sua direzione superiore.
Questa notizia conferma anche che l’aggiornamento riceverà un rilancio fisico. Chiunque possieda già il gioco e una console next-gen non dovrà acquistarlo nuovamente, poiché è stato confermato che ci sarà un aggiornamento gratuito di nuova generazione. Questo lancio fisico sarà solo per coloro che si sono persi Star Wars Jedi: Fallen Order durante la sua uscita originale e lo vorrebbero acquistare per nuove console.
EA non ha attualmente alcun evento programmato per l’11 giugno in cui potrebbe annunciare questa release. È possibile che l’annuncio avverrà semplicemente tramite i social media con un trailer di disponibilità per l’aggiornamento. Tuttavia, vi chiediamo di prendere questo rumor con le pinze in attesa di maggiori informazioni ufficiali rilasciate da EA.