Star Wars Jedi: Fallen Order è stata una delle sorprese di fine 2019. EA e Respawn Entertaiment hanno sorpreso tutti con il nuovo gioco su licenza dedicato alle guerre stellari, totalizzando ad oggi oltre 10 milioni di giocatori unici, mentre FIFA 20 ne ha totalizzati oltre 25 milioni.
Delle cifre notevoli per le due produzioni di spicco di Electronic Arts. Lo ha annunciato nel corso dell’ultima riunione con gli investitori, nella conferenze call si è parlato anche di upgrade gratuiti dei giochi su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Per il titolo calcistico, ovvero FIFA 20, è ormai da tantissimi anni in vetta alle classifiche, soprattutto in Italia, quindi la cifra non sorprende più di tanto. Il discorso è molto diverso per Star Wars Jedi: Fallen Order, perché si basa il tutto su una nuova proprietà intellettuale interamente dedicata al “giocatore singolo”, non di un gioco-servizio con una componente “online”.
Noi della redazione siamo pienamente soddisfatti del risultato raggiunto dal nuovo titolo dedicato al franchise di “Star Wars”, questa è la conferma delle capacità di questa tipologia di progetti, soprattutto dove alla base ci sono delle idee valide sostenute da autori con una certa esperienza come Respawn Entertainment.
Voi che ne pensate? Siete rimasti soddisfatti da Star Wars Jedi: Fallen Order? Lo spazio commenti è a vostra libera disposizione!
Ricordiamo che entrambi i titoli sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch (solo FIFA 20).
Star Wars Jedi: Fallen Order Descrizione
Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori. Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film della saga di Star Wars. Dovrai affrontare i nemici strategicamente, valutandone i punti di forza e le debolezze e al tempo stesso usando con astuzia il tuo addestramento Jedi per batterli e risolvere i misteri lungo il tuo cammino.
FIFA 20 Descrizione
Grazie al motore grafico Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 20 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo: il prestigio del calcio professionistico nelle modalità classiche e una nuova esperienza del calcio di strada nella modalità EA SPORTS VOLTA. FIFA 20 si è rinnovato: l’INTELLIGENZA CALCISTICA sblocca un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team™ offre più modi per costruire la squadra dei sogni e EA SPORTS VOLTA fa tornare il gioco in strada con una forma di calcio a ranghi ridotti.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.