Star Wars Jedi: Fallen Order è stata una delle sorprese di fine 2019. EA e Respawn Entertaiment hanno sorpreso tutti con il nuovo gioco su licenza dedicato alle guerre stellari, tuttavia, secondo l’insider Shinobi602, il prodotto potrebbe avere delle espansioni in arrivo nel prossimo periodo, o comunque dei nuovi contenuti.
Ovviamente non stiamo parlando di informazioni ufficiali, Shinobi non ha elaborato particolarmente l’informazione, limitandosi a riferire che “altri contenuti sono previsti per Jedi: Fallen Order”. L’aspetto strano è che il gioco è uscito ormai da un po’ di tempo e gli sviluppatori sono rimasti silenti da parecchi mesi sul fronte dei contenuti.
Contenuto del Tweet
— Shinobi602 (@shinobi602) October 1, 2020
Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Star Wars Jedi: Fallen Order | Descrizione
Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori. Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film della saga di Star Wars. Dovrai affrontare i nemici strategicamente, valutandone i punti di forza e le debolezze e al tempo stesso usando con astuzia il tuo addestramento Jedi per batterli e risolvere i misteri lungo il tuo cammino.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.