Star Wars Jedi: Fallen Order è stata una delle sorprese di fine 2019. EA e Respawn Entertaiment hanno sorpreso tutti con il nuovo gioco su licenza dedicato alle guerre stellari e l’obiettivo del publisher di vendere 10 milioni di copie entro la fine di marzo sembra essere stato raggiunto.
Infatti nonostate gli obiettivi per il nuovo trimestre non siano ancora stati completati, è stato rivelato che Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn ha già battuto le previsioni che EA si era inizialmente prefissata.
Nell’ottobre dello scorso anno, il publisher aveva annunciato che si aspettava che Fallen Order vendesse tra le 6 e 8 milioni di copie prima della fine dell’anno fiscale della società, ovvero, il 31 marzo 2020. Tuttavia, il videogioco ha già superato tale stima in questo trimestre. Ciò significa che dalla sua uscita, cioè, il 15 novembre fino alla fine del 2019, Fallen Order ha pienamente superato gli obiettivi minimi dell’azienda, risultato questo estremamente incoraggiante.
Di conseguenza, EA ha comunicato che ora prevede che le vendite arrivino a 10 milioni di copie entro la fine di marzo.
Cosa ne pensate di Star Wars Jedi: Fallen Order? Fateci sapere qui sotto nei commenti.
Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. Un Padawan abbandonato deve completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte della spada laser… senza farsi sopraffare dall’Impero.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.