Game Experience
LIVE

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 verrà annunciato alla Star Wars Celebration?

Secondo l'insider Jeff Grubb, il seguito di Jedi: Fallen Order verrà annunciato molto presto.

Come è stato già segnalato da alcuni insider del settore videoludico, Star Wars Jedi: Fallen Order 2 si farà e il suo annuncio si vedrà molto prima del previsto.

Secondo le recenti voci di corridoio non ci sarebbe alcun Star Wars: Battlefront 3 in sviluppo, ma quelli di Respawn Entertainment starebbero lavorando duramente su un nuovo capitolo per Star Wars Jedi, forse un Fallen Order 2.

Ora, anche il giornalista e insider Jeff Grubb di VentureBeat è intervenuto nella discussione affermando che Star Wars Jedi: Fallen Order 2 verrà annunciato con ogni probabilità durante l’evento Star Wars Celebration 2022, che si terrà tra il 26 e il 29 maggio.

Il ritorno di Star Wars Jedi: Fallen Order sembra essere davvero dietro l’angolo, anche secondo Jeff Grubb

Qui di seguito abbiamo riportato le dichiarazioni del giornalista e insider.

“(di Star Wars Jedi: Fallen Order 2) Ne sentiremo parlare nel mese di maggio durante la Star Wars Celebration. Ecco quando verrà annunciato. Quindi tenetevelo bene a mente, perché è in questo evento che verrà presentato.”

Prima si parlava di un ipotetico reveal del gioco durante lo Star Wars Day, cioè il 4 maggio 2022, ma ora i rumor condivisi da Grubb ci portano ad aspettare fino alla fine di maggio per saperne di più. Che ne pensate? Vi lasciamo al podcast di Grubb che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo!

star wars jedi fallen order
Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi