Quantic Dream, sviluppatore di giochi come Detroit: Become Human e altri titoli di rinomata fama, nel corso dei The Game Awards 2021 ha presentato un titolo che manderà in visibilio i fan di un certo universo lontano lontano. Una nuova IP ambientata nel mondo di Star Wars, il popolarissimo franchise nato dalla cinepresa di George Lucas. Il gioco in questione è Star Wars: Eclipse.
Il gioco si presenta con un trailer sontuoso, realizzato in cg (non in-game engine), che accompagnando il tutto con una musica ritmata e inquietante mostra diverse località e diversi alieni del popolare universo di Star Wars. Ma non perdiamo altro tempo e lasciamo che sia il trailer a parlare. Buona visione, e venite a trovarci nella sessione commenti per discutere assieme del filmato!
Star Wars: Eclipse arriverà in un futuro ancora non precisato, e non è neppure chiaro su quali piattaforme, anche se viene facile ipotizzare si tratterà di un gioco multipiattaforma, in arrivo dunque su PC Windows e console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.