Mentre in rete impazza la polemica relativa alle microtransazioni presenti in Star Wars Battlefront II, un utente di Reddit ha calcolato tutte le carte presenti nel titolo e quanto occorre per portarle al livello massimo.
Eccovi tutte le informazioni che ha ottenuto:
- Ci sono 324 carte.
- Il loro potenziamento richiede 155.520 parti per il crafting.
- In sintesi bisogna quindi aprire in totale 3.111 casse premio che si ottengono in circa 4.528 ore di gioco (sono ben 188 giorni).
Utilizzando i soldi invece è possibile acquistare le 3.111 casse per 248.880 cristalli. - Il pacchetto più conveniente è quello da da 100 dollari contenente 12.000 cristalli, per un totale quindi di 2.100 dollari per acquistare tutte le casse premio.
- Il calcolo ovviamente tiene conto del sistema economico attuale e non può prevedere il rilascio di eventuali carte aggiuntive.
A questo punto speriamo che Electronic Arts migliori il sistema di ricompense poiché il tempo richiesto per potenziare tutto è davvero importante.
Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront II sarà disponibile all’aqcuisto dal prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.