Dopo le feroci critiche al lancio e l’inversione di marcia rispetto ai piani originali, il destino di Star Wars: Battlefront II non pare aver cambiato di molto il suo destino.
Il gioco non a causa delle problematiche iniziali si è bruciato una fetta di utenza davvero considerevole, tuttavia DICE sta cercando di riacquistare la fiducia dei giocatori a suon di aggiornamenti gratuiti, e dopo quelli dedicati ad Han Solo: A Star Wars Story lo sviluppatore ha annunciato che il gioco riceverà un nuovo aggiornamento durante le prossime settimane il quale riporterà tra i personaggi selezionabili l’iconico l’Imperatore Palpatine.
Palpatine era infatti stato rimosso circa un mese fa a causa di un bug che gli consentiva di usare i suoi fulmini attraverso i muri, a quanto pare il tutto è stato sistemato e Palpatine è pronto per essere reintrodotto insieme alla modalità Ewok Hunt.
Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli e del relativo changelog con tutti gli aggiornamento del caso. Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II è disponibile su Xbox One, PC e Playstation 4.