PC

Star Wars Battlefront II: Dopo le polemiche EA ha annunciato un drastico taglio dei prezzi degli eroi

Le feroci polemiche di questi giorni che stavano seriamente rischiando di rovinare il lancio di Star Wars Battlefront II hanno visto in queste ore un epilogo felice (si spera ndr) per i giocatori. Dopo il post su Reddit di Electronic Arts che ha ho ottenuto il record come post con più voti negativi da quanto Reddit esiste, grazie ad un tweet su twitter l’account ufficiale del gioco ha comunicato che ha annunciato una drastica riduzione del costo degli eroi del gioco.

E grazie ad un aggiornamento specifico già pubblicato, il team di sviluppo ha confermato che la quantità di crediti necessari per sbloccare i migliori eroi sono ora stati ridotti del 75%. Luke Skywalker e Darth Vader saranno ora disponibili per 15.000 crediti; Imperatore Palpatine, Chewbacca e Leia Organa per 10.000 crediti; e Iden a 5.000 crediti. in questo modo vi sarà comunque da faticare per ottenere gli altri eroi, ma uno sarà accessibile a tutti i giocatori praticamente da subito mentre per gli altri dovrete comunque accumulare punti (o comprarli tramite le casse con soldi veri).

Insomma l’epilogo alla spinosa questione vede come vincitori gli utenti che dopo essersi lamentati ferocemente hanno ottenuto quello che volevano.

 

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.