La software house DICE ha comunicato, tramite una lettera indirizzata ai fan del gioco, che oggi, 29 aprile, arriverà l’ultimo aggiornamento per il suo Star Wars Battlefront II, denominato “The Battle on Scarif“. Per l’occasione ha rilasciato anche il trailer che potete visionare in cima all’articolo.
Comunicato del creative director Dennis Brannvall
“Per oltre due anni il team di sviluppo ha rilasciato venticinque aggiornamenti gratuiti che hanno plasmato e arricchito l’esperienza in Star Wars Battlefront II, per farlo diventare qualcosa di veramente speciale per i fan di Star Wars“
“Abbiamo inserito rinforzi, eroi, pianeti esotici e nuovi, epici modi di giocare all’interno di tutte e tre le ere cinematiche del brand. Abbiamo anche condiviso il vostro entusiasmo lungo il percorso. Come sviluppatori è davvero bello vedere videgiocatori di tutti i tipi vivere le proprie fantasie di Star Wars nel nostro titolo!”
“Dal 29 aprile inseriremo battaglie epiche su Hoth, Tatooine, Yavin 4, Death Star II e una location richiesta a gran voce dai giocatori, proveniente dal primo Battlefront e ispirata a Rogue One: A Star Wars Story, il mondo tropicale di Scarif.”
Concluso lo sviluppo di Star Wars Battlefront II, DICE si dedicherà interamente alla produzione di Battlefield 6, in arrivo per il 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Adesso la parola spetta a voi! Che ne pensate del supporto al titolo da parte di DICE? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.