Star Wars Battlefront II si vedrà arricchire, il prossimo 30 ottobre, della presenza del generale Grievous con un update che porta il suo nome.
Il generale Grievous vanterà il più largo corpo tra tutti i personaggi presenti in gioco e userà, nelle sequenze di colpi basilari, due spade laser. Tuttavia, sarà in grado di adoperarne ben quattro per eseguire le mosse “Thrust Surge Attacks” e “Unrelenting Advance Attacks”. Sarà inoltre doppiato da Matthew Wood.
Il generale vanterà inoltre un abilità nota come “Claw Rush” per mezzo della quale potrà sfuggire al combattimento sfruttando tutte e sei i suoi arti per muoversi a grande velocità noncurante di chiunque si pari sulla sua strada.
Il personaggio sarà equipaggiato con una skin da Jedi Hunter e, acquistabile con i punti o con i Crystals, vi sarà anche una skin che lo vede apparire danneggiato dalla battaglia.
Con il lancio del futuro updare Battle of Geonosis in arrivo il 28 novembre si aggiungerà una ulteriore skin a quelle utilizzabili. Con questo aggiornamento saranno inoltre aggiunti l’omonimo pianeta di Geonosis e il personaggio Obi-Wan Kenobi.
Star Wars Battlefront II è già disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One.