NOTIZIE

Star Wars Battlefront II: è disponibile il DLC gratuito legato a Star Wars: Gli ultimi Jedi

Tutti i fan di Guerre Stellari sanno che oggi, 13 dicembre, l’attesissimo Star Wars: Gli ultimi Jedi ha finalmente invaso le sale cinamatografiche italiane, quindi Electronic Arts per celebrare l’evento ha reso disponibili in Star Wars Battlefront II i contenuti legati al nuovo film.

“L’avventura di Star Wars Battlefront II è iniziata da poche settimane, ma le vere sfide partono adesso. La stagione Gli Ultimi Jedi prende il via mettendoti davanti a una scelta: raccoglierai l’eredità dell’Impero combattendo con il Primo Ordine o ti unirai alla Resistenza per difendere la libertà?

È una domanda da cui dipenderanno le sorti della galassia. Una domanda che ti sarà posta nel gioco al tuo prossimo accesso, permettendoti di scegliere una fazione e di portare avanti la sua causa per l’intera Stagione 1. Nella scheda Carriera noterai nuove sfide legate alla fazione che hai scelto.

Completando queste sfide verrai ricompensato con crediti e parti per creazioni, ma soprattutto contribuirai al successo della tua fazione. In caso di vittoria, tutti i membri della tua fazione otterranno ricompense aggiuntive, mentre quelli della fazione perdente riceveranno una cassa “di consolazione” che li incoraggerà a fare meglio. La vittoria settimanale è solo un passo verso il successo complessivo nella stagione, al termine della quale è prevista una ricompensa ancora più ricca.

La prima sfida settimanale richiede di eseguire 50 uccisioni con ogni classe di soldato, una prova piuttosto impegnativa anche per i giocatori più abili. Ricorda che non sei costretto a completarla prima dell’arrivo della prossima sfida: tutte le nuove sfide settimanali, infatti, vengono aggiunte alla tua pagina Carriera e possono essere completate nell’ordine che preferisci. Assicurati soltanto di finirle prima del termine della stagione, perché successivamente non saranno più disponibili.”

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront II è disponibile all’acquisto dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.