Come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi, Star Wars Battlefront II riceverà un Season Pass gratuito ed in queste ore DICE ha rivelato la prima ondata dei contenuti in arrivo nei prossimi mesi.
I DLC gratis aggiungeranno con nuovi capitoli alla storia single-player, nuove mappe, personaggi e veicoli per il multiplayer.
Eccovi la lista:
- Il 5 dicembre sarà possibile scegliere il Primo Ordine e la Resistenza tra le fazioni, il tutto verrà arricchito da sfide speciali.
- Il 13 dicembre, giorno del debutto nei cinema di tutto il mondo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sarà possibile vestire i panni di Finn e Captain Phasma acquistandoli con i crediti di gioco. Saranno introdotte anche nuove mappe e veicoli.
- La fazione che avrà completato più sfide riceverà in regalo un forziere speciale.
- Infine verrà aggiunto un intero nuovo capitolo per la modalità storia del titolo: Resurrection, dove vestiremo i panni del Comandante Iden Versio mentre assistiamo all’ascesa al potere del Primo Ordine.
Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront II sarà disponibile all’aqcuisto dal prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.