DICE ha rivelato quest’oggi, attraverso il profilo Twitter ufficiale EA Star Wars, la roadmap degli aggiornamenti di Star Wars Battlefront II in arrivo nei prossimi mesi.
Quindi partiamo con l’evidenziare che nel corso di questo mese, ottobre, sarà disponibile il generale Grievous con l’aspetto Jedi Hunter come impostazione predefinita. Inoltre lo Starfighter preferito dai fan, un elegante esempio di design Nabooiano e filosofia ingegneristica, ora prenderà il volo come una nave da combattimento nella modalità di gioco Hero Starfighters. Ci saranno inoltre delle modifiche alle Hero Star Star Cards.
A Novembre invece ecco approdare nel gioco l’amatissimo Obi-Wan Kenobi, come Jedi Master. Ecco inoltre un’altra apparizione annunciata per il generale Grievous. Inoltre sarà rilasciata la nuova location Geonosis. I Geonosiani giocarono un ruolo importante nelle Guerre dei Cloni, colludendo con i Separatisti, guidati dal Conte Dooku, per sviluppare piani per la prima Morte Nera.
A Dicembre non non ci sarà nessun nuovo aggiornamento per il gioco in quanto il team di sviluppo è impegnato nella creazione di contenuti per Clone Wars che verranno rilasciati all’inizio del 2019.
A Gennaio ecco la liberazione di Count Dooku. Obi-Wan inoltre espanderà il proprio guardaroba con una nuova skink.
A febbraio è il momento di Anakin Skywalker e di una nuova modalità di gioco su larga scala, non lineare, con vari punti di cattura.
Prima di lasciarvi alla roamap integrale, DICE conferma che i contenuti possono essere modificati oppure spostati.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront II è disponibile all’acquisto dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.